Anime e Sangue – Scrigno del Giocatore


Esistono, in ogni Realtà, e anche attorno a voi, i Colori della Magia.
Esistono anime di grande valore, che la Magia sceglie e permea, formando gli Spiriti, che sono fatti della stessa materia della Magia… imprigionati in Armi portentose… capaci di tornare in vita e viaggiare tra le Realtà.

La Natura di questi Spiriti si riflette nei Colori della loro Magia.

Ma qualcosa è cambiato, perché al confine tra i Colori essi si fondono, si abbracciano, si uniscono, per creare nuovi e strabilianti incantesimi.
Ogni Spirito può così esplorare non solo la sua Natura, ma tutti i confini esistenti tra il suo e gli altri Colori, sporcandosi con essi, perdendo in parte la propria purezza ma ottenendo nuovi poteri. Ma quando un Personaggio si Sporca, qualcosa nel suo profondo cambia. Per sempre.
Ma anche coloro che sono Puri troveranno nuove armi, Magie Pure che solo loro potranno utilizzare.

Nello Scrigno troverete inoltre TUTTI gli Incantesimi e le Evocazioni presenti in Anime e Sangue e in Cuori d’Acciaio, oltre alle nuove Carte Evocato, alle nuove regole per l’uso delle Magie Bicolori e Pure e cinque carte con le Regole Essenziali per avere sempre sott’occhio il funzionamento di Anime e Sangue!
Con lo Scrigno del Giocatore i personaggi Puri (es: Bianco-Bianco) passano dalle 10 Magie che conoscevate a un ventaglio di ben 17 Magie tra cui scegliere. I Personaggi Bicolore (es: Blu-Rosso) passano da 20 a 31 Magie disponibili. E il Caos passa da 70 a 98 terrificanti e sbalorditive Magie!

Articoli Correlati di

Memento Mori – Sanguine

SANGUINE è il primo Hack ufficiale di Memento Mori, scritto

Cat: Downloads

Nightfell

Pagina di download ufficiale di Nightfell

Cat: Downloads

Illuminati: annunciata la ristampa

In questi giorni di offerte per il Venerdì 13 (!!!),

Cat: Novità

Cyberpunk a bivi: Il malvagio mago di Oz

Siete pronti a tornare nel regno di Oz per incontrare

Cat: Novità

Il Ricettario Ufficiale di D&D

Buonasera a tutti!Con questo weekend termina il periodo semi-festivo, e

Cat: Novità