Il Richiamo di Cthulhu – 7a Edizione Speciale 40° Anniversario


*EDIZIONE SPECIALE – UNICA STAMPA*

Non è morto ciò che in eterno può attendere,
e col volgere di strani eoni anche la morte può morire.

– H. P. Lovecraft

Gli Antichi dominavano la Terra millenni prima del sorgere dell’uomo.
Tracce delle loro ciclopiche città si trovano ancora oggi su isole remote, sepolte tra le sabbie mutevoli del deserto e tra le distese gelide delle estremità polari. Giunsero su questo mondo dalle stelle. Adesso essi dormono, alcuni nelle profondità della Terra, altri negli abissi oceanici.
Quando le stelle saranno allineate, cammineranno di nuovo tra noi.

Il Richiamo di Cthulhu è un gioco di ruolo basato sui mondi di H. P. Lovecraft. È un gioco di segreti, misteri e orrori. Interpretando il ruolo di coraggiosi investigatori, vi recherete in luoghi strani e pericolosi, scoprirete trame nefaste e vi frapporrete ai terrori dei Miti di Cthulhu.
Incontrerete entità, mostri e cultisti folli che devasteranno la vostra sanità mentale. Leggendo libri bizzarri e dimenticati vi verranno rivelati fatti che l’uomo non era destinato a conoscere. Tu e i tuoi compagni potreste decidere il destino del mondo.
Questo libro, il Manuale Base de Il Richiamo di Cthulhu, 7a Edizione, contiene regole principali, informazioni di base, consigli, incantesimi e mostri. Per poter giocare a Il Richiamo di Cthulhu è sufficiente che il Custode dell’Arcano Sapere (il Custode) possieda una copia di questo libro.
Consigliamo agli altri giocatori di avere a disposizione una o più copie del Manuale dell’Investigatore, che contiene ulteriori informazioni sulle professioni, l’equipaggiamento e altri aspetti dell’essere un Investigatore nei mondi de Il Richiamo di Cthulhu.
Il Richiamo di Cthulhu, 7a Edizione è compatibile con tutte le precedenti edizioni di questo gioco.

Cosa troverete di nuovo in questa spettacolare edizione esclusiva?
– Uno scenario aggiuntivo!
– Una esclusiva prefazione dei collaboratori storici de Il Richiamo di Cthulhu con tanti segreti sullo sviluppo del gioco! – Testo completamente revisionato e corretto, aggiornato alle ultime pubblicazioni!

464 pagine a colori A4, copertina in finta pelle con lavorazione speciale, più copricopertina, pagine in bordo rosso, due segnalibri in tessuto rosso.

Articoli Correlati di Il Richiamo di Cthulhu

Il Richiamo di Cthulhu – Avventura Introduttiva: Il Faro Senza Luce

Avventura introduttiva Scaricabile Gratuitamente per il Richiamo di Cthulhu 7a

Cat: Downloads

Il Grande Grimorio della Magia dei Miti di Cthulhu è finalmente tornato!

Non mentivamo ieri, quando vi abbiamo detto che avevamo in

Cat: Novità