Lupo Solitario Vol.23 – L’Eroe di Mydnight


L’EREDITÀ DI LUPO SOLITARIO È NELLE TUE MANI!

Il Re di Siyen è morto e il trono di questo ricco e potente alleato di Sommerlund passerà nelle mani dell’infernale barone Sadanzo. L’unica speranza per salvare il regno dal suo destino di schiavitù è ritrovare il legittimo erede in esilio nella remota isola di Sheasu, il principe Karvas, e convincerlo a fare ritorno alla sua terra natale a bordo di una nave volante. Ma qualcosa potrebbe andare storto e il viaggio potrebbe trasformarsi in un’odissea irta di mortali pericoli.

Solo tu puoi compiere questa difficile missione. Dovrai scortare il principe in territori oppressi da sovrani crudeli e percorsi da bande di briganti, sfidando demoniache creature, infidi tradimenti e rovinose tempeste, fino a raggiungere la capitale in tempo per l’incoronazione. Hai solo cinquanta giorni per percorrere migliaia di chilometri in territorio ostile. Riuscirai nell’impresa o il regno di Siyen sarà perduto?

Le avventure di Lupo Solitario e del suo allievo Grande Maestro tornano in Italia come non sono mai state viste prima, in una lussuosa edizione rinnovata e curata in ogni dettaglio. Una serie di episodi che possono essere letti e giocati separatamente, o vissuti come un vastissimo affresco fantasy, acclamato dai lettori e dai giocatori di tutto il mondo.

288 pagine, cartonato con copertina inedita, con mappa illustrata all’interno della sovracoperta!

Articoli Correlati di Lupo Solitario

Lupo Solitario – I Registri

In questa sezione potrete scaricare i registri di Lupo Solitario

Cat: Downloads