Orrore sull’Orient Express: finalmente in Italiano


Richiesto, acclamato e finalmente in produzione:
🎟️ ORRORE SULL’ORIENT EXPRESS!
Prima di tutto, i preorder di questo DOPPIO VOLUME sono stati attivati oggi (link nei commenti) e potrete acquistarlo anche direttamente allo stand Raven a Lucca Comics & Games!

🇮🇹 Il testo di questa nuova edizione è stato completamente rivisto, corretto e ampliato rispetto alle precedenti versioni della campagna, e abbiamo realizzato un impianto grafico unico per l’edizione italiana, inedito all’estero, con nuova documentazione, ritratti dei personaggi giocanti e un’impaginazione totalmente originale.

💰 Abbiamo fatto il possibile per riuscire a tenere il prezzo limitato, mantenendo una qualità eccelsa e una serie di extra infinita! Solo per i preorder (e in fiera) si avrà accesso ad un prezzo di lancio di 20€ inferiore a quello che sarà il prezzo di listino.

Questo convoglio editoriale contiene:
✔ Cofanetto cartonato
✔ 2 Volumi cartonati con segnalibro per un totale di 666 pagine! 😈
✔ Mappa formato A3 del tragitto dell’Orient Express
✔ Schermo del Custode di Orrore sull’Orient Express (a 3 ante)
✔ Guida del Viaggiatore
✔ Simulacro di Sedefkar su cartoncino A4
✔ Pergamene
✔ Stampe A4 dei Vagoni dell’Orient Express

Per chi ancora non conoscesse questa immensa (e pluripremiata) campagna per Il Richiamo di Cthulhu:
📣 UOMO MUORE TRE VOLTE IN UNA NOTTE!
Un titolo sconcertante inizia un articolo in prima pagina del Times di Londra. Tre uomini, tutti identici nell’identificazione, sono stati trovati morti nella stessa stanza del Chelsea Arms Hotel. Tutti sono stati uccisi in modo simile, con una pugnalata al cuore. Poi, la casa di un caro amico viene divorata da un incendio, lasciandolo gravemente ferito. Una strana convocazione, un incontro surrettizio e l’inizio di un viaggio di migliaia di chilometri sul leggendario servizio ferroviario che porta gli investigatori a Costantinopoli, la Porta d’Oriente.
📚 ORRORE SULL’ORIENT EXPRESS contiene un’imponente e leggendaria campagna, fino a diciannove scenari, per il gioco di ruolo Il Richiamo di Cthulhu. Partendo dalla Londra degli anni Venti, gli investigatori raggiungono Parigi e poi viaggiano verso l’antica città di Costantinopoli. Con un po’ di fortuna, torneranno anche a casa.
ℹ️ Gli episodi opzionali sono ambientati in epoche antiche o luoghi speciali (epoca romana, Secoli Bui, epoca Gaslight e Reami del Sogno), in modo che i giocatori possano sperimentare la fondazione, la creazione e la scoperta di elementi cruciali di questa campagna. Sono inclusi anche una coda moderna della trama, un finale alternativo per chi desidera una campagna più breve e una guida alla sopravvivenza per aiutare gli investigatori in difficoltà.

🎲 Come perla finale, tra i commenti troverete anche il link al Set di Dadi esclusivo dedicato proprio a Orrore sull’Orient Express 🤩

Articoli Correlati di Il Richiamo di Cthulhu

Orrore sull’Orient Express

Accessorio/Campagna per Il Richiamo di Cthulhu 7a Edizione in italiano

Cat: Downloads, Giochi di ruolo

Il Tempo del Raccolto

Campagna per Il Richiamo di Cthulhu 7a Edizione in italiano

Cat: Downloads, Giochi di ruolo

L’Orrore di Dunwich – Illustrato da François Baranger

Volume illustrato formato gigante di H. P. Lovecraft in italiano

Cat: Editoria

Regime del Terrore

Avventura per Il Richiamo di Cthulhu 7a Edizione in italiano

Cat: Downloads, Giochi di ruolo