Wraith: l’edizione regular è ora ordinabile


Per la prima volta in Italia… dopo quella che possiamo definire una… “eternità”… giunge…
😱 WRAITH – Presenze l’Oblìo – 20° Anniversario
Versione “normale”! 💪

Tutte le storie che vi hanno raccontato su come sarebbe stato dopo la vostra morte?
Erano sbagliate.
Non c’è Paradiso e non c’è Inferno. C’è solo l’Oltretomba, con la bocca famelica dell’Oblio in basso e il sogno impossibile della Trascendenza in alto. E nel mezzo, tutti i Morti Inquieti.
Siete pronti a unirvi a loro?
Presenze: L’Oblio è un gioco di narrazione di passione e orrore. Assumete il ruolo di un fantasma i cui affari in sospeso non lo lasciano riposare.

  • Proteggete le cose che amate nelle terre dei vivi o viaggiate nell’Oltretoma più profondo per diventare un cittadino, o un nemico, dell’antico Impero dei Morti.
  • Imparate gli Arcanoi proibiti, poteri spettrali che possono terrorizzare i vivi o devastare i morti.
  • Combattete l’attrazione dell’Oblio, il vuoto infinito che cerca di trascinare tutto al suo interno, e affrontate gli Spettri, i suoi corrotti servitori, in un Labirinto infinito pieno di incubi.
  • Camminate per le strade della città eterna di Stigia, dove i monumenti sbriciolati dell’antichità sorgono uno dopo l’altro, mille città distrutte che si fondono in una sola.
  • Salpate nella tormenta infinita della Tempesta con un Traghettatore muto al vostro fianco, oppure cercate le leggendarie Rive Lontane, dove si dice che ogni presenza possa trovare pace e appagamento.
    Quindi non andate verso la luce. Avete invece cose più interessanti da fare nell’Oltretomba.
    Più di venti anni fa, White Wolf pubblicò quello che molti hanno considerato il suo risultato ludico più oscuro, cupo e maturo. In gran parte scollegati dal resto del Mondo di Tenebra, ma legati a esso da catene di questioni irrisolte della loro vita, i personaggi dovevano anche affrontare gli irresistibili sussurri dei loro lati oscuri, le loro Ombre.
    Questa edizione per il 20° anniversario di Wraith: the Oblivion ritorna a quel mondo cupamente avvincente e raccoglie e completa i concetti delle due edizioni precedenti.
    Guidato dal leggendario sviluppatore di Wraith: the Oblivion, Rich “Deadguy” Dansky, il nostro team di autori è composto da veterani di Wraith come Bruce Baugh, Lucien Soulban, Jackie Cassada, Nicky Rea e Clayton Oliver, oltre che da nomi noti come Charles Andrew Bates, Matthew Dawkins e Lillian Cohen-Moore, e tutti si sono dedicati a far sì che Wraith – Presenze: l’Oblio Edizione 20° Anniversario sia l’edizione più giocabile che esista, senza perdere l’incredibile profondità dell’ambientazione e delle emozioni per cui Wraith è noto.
    In questa nuova edizione potrete indossare anche i panni degli Spettri, al servizio del Labirinto, oppure esplorare gli altri Regni Oscuri oltre a Stigia, o perfino ritornare nel mondo dei vivi come Ridestati, alla ricerca di vendetta o appagamento. Infine, scoprirete i segreti dell’organizzazione Orpheus e dei suoi necronauti.
    Copertina rigida, segnalibri in raso, tuttocolore, quasi SEICENTO pagine di materiale!

Il volere dei fan, è stato esaudito.
Troverete presto WRAITH ordinabile nei vostri negozi di fiducia, librerie, fumetterie e ovunque.
Naturalmente, potrete ordinarlo anche tramite l’apposito link nei commenti.
Che la morte vi sia lieve… perché il tormento rischia di essere davvero eterno.

Articoli Correlati di Wraith

Wraith Presenze l’Oblìo – 20° Anniversario

Manuale base 20° Anniversario in italiano Tutte le storie che

Cat: Downloads, Giochi di ruolo

Wraith Presenze l’Oblìo – 20° Anniversario (edizione limitata)

Manuale base 20° Anniversario in italiano Tutte le storie che

Cat: Downloads, Giochi di ruolo