Rajas of the Ganges Big Box


Gioco da tavolo in italiano

L’India nell’era del fiorente impero Mogul.
L’Impero si sta espandendo con l’acquisizione di nuove terre ottenendo una grande prosperità attraverso il commercio di seta, tè e spezie. Vengono costruite strutture imponenti come il Taj Mahal e il Forte di Delhi e vengono creati splendidi giardini accanto a nuovi edifici e parchi che lasceranno stupefatte ed estasiate le future generazioni, anche secoli dopo.

In un momento in cui l’impero ha quasi raggiunto le sue massime dimensioni ed è in una fase di relativa stabilità, i giocatori, che rappresentano raja e rani, sono chiamati a vivere all’altezza delle esigenze del loro ruolo di venerabili sovrani. Devono trasformare le loro proprietà in province magnifiche e ricche. Tenendo presente l’importante ruolo del karma, i giocatori devono fare attenzione a bilanciare la loro crescita in equilibrio sottile con prestigio e prosperità. Colui che otterrà il risultato di maggior successo diventerà davvero uno dei leader leggendari della nazione.

SCRIGNO 1
Con il Primo Scrigno del Tesoro del Gran Mogul, puoi espandere il tuo gioco base con nuove componenti e possibilità interessanti.
Le Gemme di questa espansione ti consentono di rendere il tuo gioco base più vario e più impegnativo, come preferisci. Oltre ai moduli già pubblicati Il Villaggio del Mango, i Giardini di Shalimar (espansione Serpente) e l’espansione Tigre, questa scatola contiene anche i nuovi moduli La Prova del Fato e il Commerciante di pietre preziose, oltre a 2 nuove tessere del Villaggio Mango e il modulo Gange 2.

SCRIGNO 2
Con il secondo scrigno del Gran Mogul puoi espandere la versione base dei Raja del Gange con nuove componenti e interessanti possibilità.
Queste gemme ti consentiranno di rendere il tuo gioco base più variato e performante, proprio come piace a te.
In questo scrigno, troverai le seguenti mini espansioni e moduli: Holi – Il Festival dei Colori, Le Vacche Sacre, Le Benedizioni di Kedarnath (con un nuovo dorso), Le terre selvagge del Gangestan, Le Strade dell’Impero Mogul, Il terzo modulo Gange e l’Elefante Rosa.

Contenuto:
1 tabellone, 48 dadi, 24 segnalini lavoratori, 4 plance, 64 tessere provincia,30 tessere ricompensa, 20 cubetti, 4 Dea Kalì, 4 barche, 4 indicatori denaro e 4 indicatori prestigio, 4 indicatori bonus, 1 elefante, 8 gettoni fiume.
Più il materiale per giocare BEN 13 espansioni tesoro!

Articoli Correlati di Rajas of the Ganges